Tutte le novità dal Marvel Games SDCC 2019

Marvel Games

Il pannel Marvel Games del Comic-Con 2019 di San Diego era pieno di entusiasmo per i fan. Non solo i presenti hanno visto per la prima volta l’ambitissimo gameplay di Marvel Avengers che non sarà rilasciato al pubblico per un altro mese, ma c’era anche Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, soprattutto dal momento che il gioco arriva tra meno di 12 ore.

CONTINUA A SEGUIRCI SU INSTAGRAM

Inutile dire che c’era molto da disfare, ed è per questo che abbiamo creato questo pratico elenco di ciò che abbiamo imparato durante il pannello SDCC 2019 per Marvel Games.

LOKI UNISCE L’ALLEANZA

Durante il pannel Marvel Games, una delle prime sorprese a comparire è stata il fatto che Loki sarà un personaggio giocabile in Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order. Non molti fan si aspettavano che questo succedesse, ma poi di nuovo, Loki è decisamente l’imbroglione. Con un sacco di personaggi già svelati e molti altri in arrivo, sicuramente farà una bella edizione al roster.

COLOSSO E CICLOPE

Loki non è l’unico nuovo personaggio rivelato per Marvel Ultimate Alliance 3 dato che sono stati svelati sia Colosso che Ciclope. Non saranno disponibili al momento del lancio il 19 luglio, ma i giocatori non dovranno aspettare molto per il loro arrivo. Invece di includere i due personaggi con il DLC pagato, è stato notato che arriveranno come parte di un aggiornamento gratuito che dovrebbe entrare in gioco il 30 agosto.

DLC MARVEL KNIGHTS

Se pensavi che il divertimento si fermasse lì, ti sbagliavi. Il primo dei tre pacchetti DLC per Marvel Ultimate Alliance 3 è stato anche svelato durante il panel. Bene, parte del primo pacchetto in quanto è stato rivelato che i Marvel Knights arriveranno al gioco. Proprio così – Blade, Moon Knight, Morbius e Punisher faranno parte del primo DLC . Non si sa chi siano gli altri personaggi che faranno parte del primo pacchetto.

GAMEPLAY DI MARVEL AVENGERS

Per coloro che erano presenti al SDCC 2019, il  gameplay di Marvel’s Avengers era in piena mostra. Beh, è ​​stato per chiunque sia riuscito a farcela nella Hall H. E’ un peccato che non sarà rivelato al pubblico fino a una settimana dopo il Gamescom.

MS. MARVEL E CAPTAIN MARVEL

Mentre Marvel stava discutendo delle loro avventure Avengers , stavano mostrando la demo del gameplay che uscirà il mese prossimo. Tuttavia, durante il filmato, Kamala Khan ha fatto un’apparizione. Per coloro che non lo sanno, Khan è meglio conosciuta come Ms. Marvel e viene mostrata nel filmato insieme a un riferimento a Captain Marvel

COLLECTOR EDITION MARVEL AVENGERS

Come si può vedere nel tweet qui sopra, ci sarà una bella statua di Capitan America che è in serbo per i fan che acquisteranno la Collector’s Edition di Marvel Avengers. Purtroppo, non abbiamo ancora un prezzo sull’edizione speciale, ma dovrebbe essere rivelato nei prossimi mesi. Ancora una volta, abbiamo ancora quasi 10 mesi per il rilascio del gioco, che è il 15 maggio 2020.

Inutile dire che è stato un grande giorno per i fan della Marvel al SDCC 2019. Ci saranno diversi personaggi in entrambi i titoli, molto probabilmente, e finché il gioco Avengers non diminuirà, i proprietari di Switch potranno godersi Marvel Ultimate Alliance 3 .


Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.