Call of Duty: Modern Warfare – 5 minuti di Gameplay

Infinity Ward ha messo su un live streaming la scorsa settimana in cui hanno rivelato Gunfight, la nuova modalità 2v2 dal ritmo incalzante che apparirà nel prossimo Call of Duty: Modern Warfare. Non solo l’azione in sé sarà veloce, ma i round stessi voleranno in quanto ognuno dura solo 40 secondi. Detto questo, gli sviluppatori hanno ufficialmente rivelato il gameplay di Gunfight in un glorioso 4K su PlayStation 4 Pro.

CONTINUA A SEGUIRCI SU INSTAGRAM

Come si può vedere nel video qui sopra, l’esperienza di gioco che sarà presente in Gunfight sarà a dir poco interessante. La premessa è semplice: due squadre di due si affrontano con lo stesso identico equipaggiamento e combattono per la vittoria. Vincere può essere fatto in diversi modi. Eliminare l’altra squadra sarà la via più rapida per la vittoria, ma i giocatori possono anche guadagnare la vittoria eliminando l’altra squadra o catturando la bandiera. Se è un pareggio , vince la squadra che ha più salute. Ecco di più:

  • Si tratta di un’esperienza frenetica e pronta per l’uso facile da imparare.
  • Tuttavia, approfondisci questa modalità e scoprirai un gameplay tatticamente ampio che è difficile da padroneggiare.
  • L’azione a distanza ravvicinata, il rapido turnaround tra i round e la velocità con cui è possibile tornare all’azione rendono la modalità di gioco eccezionalmente competitiva.
  • Alcuni hanno paragonato l’azione immediata, divertente e competitiva a un gioco di combattimento.
  • Un tipico equipaggiamento è un’arma primaria, un’arma secondaria, una granata tattica (come una flashbang) e un pezzo di equipaggiamento letale (come una granata a frammentazione).
  • Tutte le informazioni sono soggette a modifiche durante la fase di bilanciamento del gioco e messa a punto fine dello sviluppo.
  • Lo scontro a fuoco è solo un elemento, c’è un sacco di più contenuti – modalità, mappe e altro in generale che arrivano all’esperienza multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare .

Call of Duty: Modern Warfare arriverà il 25 ottobre per PC , PlayStation 4 e Xbox One.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.