Il PlayStation VR CUH-ZVR2 mostrato in un nuovo video

Il PlayStation VR CUH-ZVR2 mostrato in un nuovo video





Sony Interactive Entertainment domani (14 ottobre) lancerà il nuovo modello CUH-ZVR2 del PlayStation VR in Giappone. Inoltre sono rilasciati anche alcuni video che mostrano il nuovo modello del dispositivo.

I primi tre video pubblicati sono dei tutorial per l’auricolare, simili a quelli rilasciati un anno fa, ma il nuovo modello ci offre un’opportunità per verificare le differenze che sono soprattutto nei cavi, la posizione della presa dell’auricolare e alcuni dei pulsanti.

Il primo mostra il contenuto della casella, il secondo mostra l’installazione e la connessione, mentre la terza spiega la preparazione per la riproduzione e la rimozione dell’auricolare.

E’ stato rilasciato anche un quarto video, ed è un trailer che mostra alcuni dei giochi più rilevanti rilasciati per PlayStation VR in Giappone. Naturalmente, alcuni sono titoli internazionali.




Riusciamo a vedere The Elder Scrolls V: Skyrim VR, Bravo Team, Gran Turismo Sport, Summer Lesson: Chisato Shinjo Seven Days Etude,  Monster of the Deep: Final Fantasy XV, No Heroes Allowed! VR, Resident Evil VII Biohazard‘s Not a Hero DLCZone of the Enders: The 2nd Runner M∀RS,  No Heroes Allowed! VR, Resident Evil VII Biohazard‘s Not a Hero DLC , e altro ancora.

Potete trovare i video qui di seguito, vi consigliamo di seguirci sulla nostra pagina Facebook, Nerdlog.it, per curiosità e news dal mondo Nerd.




https://youtu.be/XGb81MakBTc

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.