Tom Holland risponde per trailer di Spider Man Far From Home

Spider man sarà il primo film dopo Avengers: Endgame

spider man far from home trailer

I fan della Marvel stanno aspettando con il fiato sospeso il trailer di Spider Man: Far From Home, e sembra che anche la star della serie stia offrendo il suo aiuto.

Tom Holland ha recentemente risposto su Twitter all’ultimo video virale su youtube del comico Kirk Deveyck, in cui supplica per il rilascio ufficiale del trailer di Far From Home. Holland ha risposto con “I’ll see what I can do” (Vedrò cosa posso fare), seguito da una emoji che ride con le lacrime.

A quanto si dice il trailer uscirà il 15 Gennaio, non si può dire se c’è lo zampino di Holland sul quando verrà rilasciato o se sta solo trollando.

Ma considerando la reputazione di demonio dello spoiler dell’attore, Spider Man Far From Home sarà un’interessante opera nel mondo Marvel Cinematic Universe, dato che sarà il primo film dopo gli evento di Avengers: Endgame.

Spider-Man: Far From Home esce il 5 Luglio. Gli altri film in arrivo del Marvel Cinematic Universe sono: Capitan Marvel l’8 Marzo, e Avengers: Endgame sarà rilasciato il 26 Aprile.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙