Toji no Miko – Rivelato un nuovo personaggio

Toji no Miko – Rivelato un nuovo personaggio



Il sito ufficiale dell’anime Toji no Miko dello Studio Gokumi ha rivelato una visual e un nuovo personaggio.

Yukari Origami, il capo della famiglia Origami e direttore dell’amministrazione della polizia delle spade. Diventò un eroe 20 anni prima quando, mentre era leader di una task forse durante un disastro sulla costa Sagami, sconfisse una grande aratama che aveva apportato grandi danni. Il suo potere non è diminuito e rimane la più forte.

Lo Studio Gokumi ha annunciato l’anime per Maggio, ma ancora non ha annunciato il format.

La storia racconta che sin da tempi antichi, le sacerdotesse dei templi che esercitano l’arte della spada, esorcizzano gli “aratama”, strani esseri che minacciano il mondo umano. Queste giovani donne che indossano l’uniforme scolastica e una spada sono chiamate Toji, e servono come unità speciale all’interno della polizia. Le ragazze hanno una vita scolastica normale e di tanto in tanto compiono il loro dovere, sguainando le spade e usando diversi poteri per combattere e proteggere le persone. In primavera, le 5 scuole mandano le loro migliori Toji per competere in un torneo.



Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙