In Another World With My Smartphone – Rivelate nuove visual

 In Another World With My Smartphone – Rivelate nuove visual



Il sito ufficiale dell’adattamento anime della light novel “In Another World With my Smartphone” di Patora Fuyuhata ha annunciato altri membri del cast e visual dei personaggi dell’anime.

L’anime uscirà l’11 Luglio alle 20:30 su ATX, sarà anche trasmesso il 13 Luglio alle 1:00 su BS11 e il 13 Luglio alle 22:00 su Tokyo MX.

La compagnia digitale J-Novel Club sta rilasciando capitoli della light novel settimanalmente da Febbraio e sta anche per rilasciare volumi come e-book.

La storia ha per protagonista il 15enne Touya Mochizuki. Un giorno egli muore fulminato da delle saette vaganti. Arrivato di fronte al Dio di turno, questi gli confessa di aver fatto un gran pasticcio ma per riparare concede a Touya di reincarnarsi in un altro mondo e in più gli permette di portare con se il suo telefonino. Touya finisce così in un mondo dall’aspetto fantasy e dai costumi medievali. Tra amici, nemici, guerrieri, stregoni, mostri e Deus-ex-machina dovrà affrontare molte sfide ma potrà contare sulle sue app.

Di seguito le visual dei nuovi personaggi:



Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙