Sword Art Online: Hollow Realization trailer di lancio per la versione pc pubblicato

Sword Art Online: Hollow Realization trailer di lancio per la versione pc pubblicato





Bandai Namco Entertainment America rilasciato il trailer di lancio per la sua versione PC di Sword Art Online : Hollow Realization Deluxe Edition . Il gioco è stato rilasciato in digitale per PC venerdì.

Oltre al gioco principale, il rilascio include tutti e tre i capitoli del DLC “Abyss of the Shrine Maiden” e del “Lord of the Inferno” DLC per € 49.99.

LASCIA UN LIKE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER SUPPORTARCI ▼

Reki Kawahara , autore della serie originale di Sword Art Online , ha collaborato al gioco. I personaggi Kirito, Asuna, Leafa, Silica, Lisbeth e Sinon appaiono nel gioco e i giocatori possono scegliere fino a tre personaggi per unirsi al loro party. I nuovi personaggi del gioco sono : AI chiamato Premiere e Genesis. Genesi, come Kirito, è chiamato “spadaccino nero”. I giocatori esplorano il mondo di Ainground nel gioco Sword Art: Origin.




Il gioco è stato rilasciato per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Giappone nell’ottobre 2016, e in Nord America e in Europa nel mese di Novembre. L’aggiornamento “Warriors of the Sky” è stato lanciato in Giappone nel mese di dicembre e in Occidente a Marzo.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.