Sword Art Online: Fatal Bullet ottiene nuovi screenshot mostrando armi, personaggi e mondi

Sword Art Online: Fatal Bullet ottiene nuovi screenshot mostrando armi, personaggi e mondi




Bandai Namco ha pubblicato nuovi screenshot del suo prossimo sparatutto in terza persona JRPG Sword Art Online: Fatal Bullet.

Il gioco è un TPS  che riproduce Gun Gale Online,  ma mantiene elementi di RPG come la crescita del personaggio e la personalizzazione, una storia solida che circonda i giocatori e le relazioni con altri personaggi.

Gli screenshot che vediamo oggi mostrano alcuni di armi incluse nel gioco: pistole, lanciagranate, pistole con ganci e fucili. Il sistema di battaglia è basato sul azione, inclusi i movimenti appariscenti come sparatorie, schivate e scivolate.

Come accennato in precedenza, l’impostazione del gioco tratto dal gioco virtuale MMO  Gun Gale Online  che appare nella seconda stagione di Sword Art Online. È un mondo distrutto dalla guerra, dominata da armi e acciaio, i giocatori si sforzano di diventare i migliori nell’usare  armi. Dal momento che l’uccisione del giocatore è possibile, mirano a conquistare non solo i mostri, ma anche altri giocatori.

Vediamo anche alcune aree del gioco, tra cui la capitale SBC Glocken, le rovine nel deserto, il deserto e la zona Old South.

Ultimo, ma non meno importante, gli screenshot mostrano Kirito e Sinon, per non parlare di un piccolo sguardo su Asuna e Leafa, che appariranno anche nel gioco.



Il gioco sarà disponibile in tutto il mondo per PS4, Xbox One e PC all’inizio del 2018.

Potete trovare gli screenshot qui di seguito:

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.