Sword Art Online: Fatal Bullet mostra Kirito e Sinon in nuovo video

Sword Art Online: Fatal Bullet mostra Kirito e Sinon in nuovo video




Bandai Namco ha recentemente annunciato Sword Art Online: Fatal Bullet , un nuovo sparatutto in terza persona basato sul mondo Sword Art Online dello sviluppatore Dimps. Sword Art Online: Bullet Fatal caratterizza i personaggi dell’universo Sword Art Online e li porta nel mondo virtuale di Gun Gale Online.

Durante gli eventi del gioco, i giocatori potranno effettuare delle scelte in dialogo che possono modificare la campagna. Il gioco racconterà una storia originale supervisionata dal creatore di serie Reki Kawahara. Durante gli eventi del gioco, i giocatori potranno effettuare delle scelte in dialogo che possono modificare la campagna.

Entrambi i personaggi hanno la possibilità di utilizzare un gancio che possono utilizzare per sollevare se stessi su edifici e altre strutture per ottenere una visione migliore della mappa o eliminare un nemico fastidioso.

Sword Art Online: Fatal Bullet  sta arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC all’inizio del 2018. Una versione occidentale è già stata confermata.



Di seguito il nuovo video che mostra il gameplay con entrambi i personaggi:

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.