Marvel vs. Capcom Infinite – Video rivela nuovi personaggi

Marvel vs. Capcom Infinite – Video rivela nuovi personaggi

CAPCOM ha pubblicato trailer della storia e il gameplay per il gioco di combattimento Marvel vs. CAPCOM Infinite per Playstation 4, Xbox One, e Pc. Entrambi i trailer rivelano come personaggi giocabili Ghost Rider, Dormammu e Firebrand.







Marvel vs. CAPCOM Infinite uscirà il 19 Settembre. Avrà un’edizione standard, una deluxe e una collector. Quelli che preordinano la standard edition riceveranno i costumi Warrior Thor e Evil Ryu. Le persone che preordinano la deluxe edition riceveranno i bonus della standard edition, i costumi Gladiator Hulk e Command Mission X, e un pass che da ai giocatori l’accesso a sei personaggi incluso Sigma. Le persone che preordinano la collector edition riceveranno i bonus delle edizioni standard e deluxe, le Gemme dell’Infinito a LED e 4 diorama con Chun Li, Mega Man X, Iron Man e Captain Marvel (foto sotto).  Nel gioco, i giocatori posso combattere in battaglie 2 vs 2. I giocatori possono scegliere una delle 6 Gemme dell’Infinito dell’Universo Marvel per influenzare l’esito della partita.

 

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙