Square Enix rivela perché Kingdom Hearts III è così facile

kingdom Hearts III facile

Se pensavi che Kingdom Hearts III fosse più facile delle prime due avventure di Sora: lo è. Secondo Square Enix, non solo il terzo gioco della trilogia è il più facile, ma questo era il suo scopo. Perché? Perché voleva fare un’esperienza che fosse amichevole con i nuovi arrivati ​​e un pubblico più vasto, che includesse i bambini.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Il co-regista del progetto Tai Yasue ha fornito una panoramica della decisione presa da Square Enix e nel processo ha rivelato alcune curiosità interessanti.

“C’era un sacco di feedback che dicevano che lo standard e il principiante erano carini”, ha detto Yasue, “credo che per certi versi ci siamo prefissati. Volevamo allargare il nostro pubblico in modo tale che fosse il punto centrale di tutto ciò, ma abbiamo ricevuto un sacco di [risposte] dicendo che i fan volevano modalità più difficili, quindi abbiamo dato loro la modalità critica. Mi aspettavo che le persone pensassero che fosse troppo facile, ma ci eravamo rivolti a un pubblico. per esempio, chi non ha mai giocato a Kingdom Hearts . “

Nei primi due giochi, non solo il gameplay era più impegnativo, ma entrambi avevano dei boss piuttosto difficili. Kingdom Hearts III non ha questo, e di conseguenza può sembrare un pò monotono a volte.

Kingdom Hearts III è disponibile per PS4 e Xbox One . Al momento della pubblicazione, non c’è stata alcuna notizia relativa a un porting per PC o Nintendo Switch. Per ulteriori notizie, media e informazioni sul popolare titolo di azione-avventura, clicca qui .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.