[NEWS] Shunji Iwai dirige Last Letter con protagonista Hideaki Anno ~ NerdLog

[NEWS] Shunji Iwai dirige Last Letter con protagonista Hideaki Anno

[NEWS] Shunji Iwai dirige Last Letter con protagonista Hideaki Anno

lI direttore Shunji Iwai (The Case of Hana& Alice) ha rivelato di star lavorando su un nuovo film intitolato Last Letter che ha come protagonisti Takako Matsu, Hideaki Anno (direttore di Evangelion), Ryunosuke Kamiki, Masaharu Fukuyama e Nana Mori. Il film uscirà nel 2019.

Il film è una storia romantica che si concentra su due generazioni di personaggi, con la storia che comincia con una lettere consegnata per sbaglio. Il film affronterà temi simili sulla comunicazione come il film di debutto Love Letter del 1995 di Iwai.

Takako Matsu recita come Yuri Kishibe, che va alla riunione di classe della sua ultima sorella Misaki Tono per informare i compagni di classe della morte della sorella. Lì incontrerà il suo primo amore, lo scrittore Kyoshiro Otosaka, che viene scambiata per la sorella. I due iniziano a scambiarsi delle lettere. Fukuyama recita nei panni di Otosaka come adulto, mentre Kamiki interpreta il personaggio durante gli anni del liceo.

Hideaki Anno recita nei panni di Sojiro, il marito di Yuri, e un mangaka. Iwai stesso ha recitato in un film live action di Anno, intitolato

Hirose ha un doppio ruolo come Misaki durante gli anni del liceo, e la figlia di Misaki, Ayumi Tono. Hirose precedentemente ha recitato con il ruolo principale in Fireworks, Should We See it from the Side or the Bottom?.

Anche l’attrice emergente Nana Mori interpreta un doppio ruolo, sia come Yuri durante gli anni del liceo, sia come figlia di Yuri, Soyoka.

Altri membri del cast sono Keiko Mizukoshi che interpreta la suocera di Yuri e Hitoshi Komuro come insegnante.

La storia è ambientata nella prefettura natale di Iwai, Miyagi, durante l’estate. Le riprese sono iniziate a Luglio, con delle riprese anche nella città di Sendai, insieme a Tokyo, che sono in corso questo mese.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto