Shin Chūka Ichiban! – Il manga di cucina riceve un nuovo anime

Production I.G e NAS hanno annunciato che la serie manga sequel Shin Chūka Ichiban! di Etsushi Ogawa riceverà un adattamento in anime. Lo staff ha rivelato una visual e una visual per il character design di Meili, Mao e Shirou (da sinistra a destra nella seconda immagine in basso).

Ogawa ha anche disegnato un’immagine commemorativa per l’annuncio.

immagine commemorativa chuka ichiban

Itsuro Kawasaki (The Legend of the Legendary Heroes, Arc the Lad, Chrome Shelled Regios, Shining Hearts) dirige l’anime e supervisiona gli script della serie. Saki Hasegawa (direttore dell’animazione per Flip Flappers, Owari no Seraph: Battle in Nagoya, A.I.C.O. -Incarnation-) disegna i personaggi. NAS produce l’anime con la cooperazione di Production I.G.

Il manga è ambientato durante un 19° secolo fittizio in Cina, dove gli chef di tutto il continente competono in test di abilità culinarie ed essere un master chef garantisce rispetto e autorità. La storia si incentra su Liu Mao Xiang, un giovane chef proveniente dalla provincia Szechuan. Impara a cucinare dalla madre, e dopo aver salvato il ristorante di quest’ultima parte per un viaggio. Vuole diventare Super Chef, affrontando altri chef con altri stili di cucina durante il cammino e combattendo i complotti della Dark Cooking Society.

Il manga Chūka Ichiban! è uscito sul magazine Weekly Shonen della Kodansha dal 1995 al 1997 per un totale di 5 volumi. Il sequel Shin Chūka Ichiban! è uscito dal 1997 al 1999 con 12 volumi. La serie ha già ricevuto in precedenza un adattamento anime di 52 episodi nel 1997-1998. Nel 2005 hanno anche trasmesso un drama live action cinese.

loading...
Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙