Il gioco app A3! diventa un anime, ecco il teaser video

L’evento A3! Blooming Live 2019 ha annunciato che il gioco per smartphone A3! della Liber Entertainment riceverà un adattamento in anime televisivo.

Il sito ufficiale ha poi rilasciato un teaser video promozionale per l’anime e sia il sito sia il video hanno annunciato lo staff.

Keisuke Shinohara (Black Fox) dirige l’anime al P.A.WORKS e Studio 3HzMariko Komatsu adatta il character design originale di Ryō Fujiwara ed è anche il direttore capo dell’animazione. Naoki Hayashi (Black Fox) è incaricato degli script della serie. Infinite lo produce.

A3! anime visual

Il gioco A3! è uscito per gli smartphone a Gennaio 2017, raggiungendo 2 milioni di download ad un mese dal suo debutto. Il gioco ha poi raggiunto i cinque milioni di download a Marzo 2018. L’app si è inoltre posizionata al 2° posto nelle vendite dei giochi su iOS in Giappone per 2 volte, il 9 Gennaio e il 10 Gennaio 2018. CYBIRD rilascerà il gioco in tutto il mondo in Inglese.

Il gioco presente 4 gruppo di attori maschili, ognuno con un tema stagionale. I giocatori hanno il ruolo del produttore, e sono responsabili per l’allenamento delle abilità del loro gruppo.

loading...
Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙