Dai la caccia a dinosauri mutanti in Second Extinction

Durante il livestream Inside Xbox di maggio 2020 , Microsoft ha rivelato un trailer di un gioco Xbox Series X piuttosto peculiare, ma dall’aspetto intrigante : Second Extinction. Sviluppato da Systemic Reaction, Second Extinction è uno sparatutto cooperativo in cui dai la caccia ai dinosauri mutanti.

Il trailer mostrava un ostile mondo innevato pieno di bestie simili a rapaci, falciato dai soldati con una potente potenza di fuoco. Il motto ti invita a “recuperare la Terra”.

“Second Extinction è un intenso sparatutto cooperativo per tre giocatori, in cui il tuo obiettivo è spazzare via i dinosauri mutati che hanno conquistato il pianeta”, ha scritto Microsoft in un comunicato stampa. “Il lavoro di squadra è vitale quando adotti il ​​ruolo di uno dei sopravvissuti, usando una combinazione unica di armi e abilità per affrontare il vasto numero di nemici. Combatti attraverso un vortice di proiettili, bombe, denti, artigli e sangue, è spetta a te per recuperare la Terra “.

Come parte del livestream, Microsoft ha annunciato che Second Extinction supporterebbe Smart Delivery, quindi se acquisti il ​​gioco per Xbox One o Xbox Series X, potrai giocarci su entrambe le console.

Da un gioco horror ispirato alla metroidvania a uno sparatutto spaziale, Microsoft ha avuto un sacco di giochi AAA e indie da mostrare durante il suo stream di Xbox di maggio 2020. Il momento clou dello stream è stato il debutto nel gameplay di Assassin’s Creed Valhalla, il capitolo del 2020 nel famoso franchise di Ubisoft basato sulla storia.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.