Rivelato lo straziante passato di Gengar

Rivelato il passato di Gengar

La serie anime Pokemon oramai è da tanto che viene trasmessa e molti fan sono a conoscenza di molti momenti dolorosi avvenuti durante tutta la serie.
L’anime attuale ha già dato la sua dose di momenti tristi, ma l’ultimo episodio è quello che ha spezzato più cuori in assoluto.

I fan erano a conoscenza solo di un Gengar arrabbiato, che ha causato molti problemi al laboratori del Professor Sakuragi. Ma con il suo ritorno nell’ultimo episodio della serie, apprendiamo che tutti questi difetti hanno una spiegazione.

Nell’episodio 16 di Pokemon: The Series ci viene rivelata la backstory di questo Gengar che ha infestato il laboratorio per tre anni.

Ci viene svelato che ha aspettato lì, in quel luogo, tutto questo tempo, i suoi allenatori, ma si è sentito tradito ed ha iniziato ad attaccare quando ha realizzato di essere stato abbandonato.

Come vediamo nel video, il precedente allenatore di Gengar lo porta in un palazzo abbandonato, dicendogli di stare fermo lì, mentre lui va a controllare qualcosa. Gengar, totalmente inconsapevole, lo saluta e continua ad aspettare in quel luogo, con un grande sorriso sulla faccia. Ma col tempo, il sorriso si trasforma in un’aura malvagia.

I fan di lunga data della serie riconosceranno che questa storia è molto simile a quando Ash ha conosciuto Charmander all’inizio, in un modo molto simile. E, fortunatamente per Gengar, è andata allo stesso modo. Ash è riuscito a creare un legame con un Gengar dal cuore spezzato, e lo ha aggiunto al suo party, prima della fine dell’episodio.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙