Rivelato il nuovo trailer di MediEvil Remake

Oggi, la Sony Interactive Entertainment ha rilasciato un nuovissimo trailer per MediEvil , l’imminente remake dell’omonimo gioco per PS1 che arriverà su PS4 alla fine di questo mese. Più specificamente, ha pubblicato il primo video di una serie di video per il gioco soprannominato “A Bonehead’s Guide to Gallowmere”. Il primo video della serie si chiama “Using One’s Shield”, e beh, si tuffa esattamente in quello con una lastra di nuovi filmati gamplay.

“Ogni regno ha la sua parte di minacce e quelli che stai per affrontare sembrano avere un osso da scegliere con te! Se pensi che potresti avere problemi ad analizzare le parti degli zombi, demolendo demoni e schiacciando questi mostri, abbiamo capito “, scrive Nick Accordino, produttore del SIE, sulla serie di video sul blog di PlayStation . “Per quelli un po ‘confusi sulle strade della terra (e chi non lo sarebbe dopo qualche decennio?) Vi presento la Bonehead’s Guide to Gallowmere – quattro episodi di una nuova serie di video settimanali per ricordare a ogni fedele cavaliere, nuovo o vecchio, delle abilità essenziali necessarie per difendere il regno. Niente più skulking nell’ombra per te! “

Al momento, non è chiaro quando verrà rilasciato il prossimo video, ma si presumerà che cadrà ogni settimana nell’accumulo per il lancio il 25 ottobre. Nel frattempo, mentre aspetti un altro video dal gioco, assicurati di recuperare tutte le ultime novità sul titolo facendo capolino tutta la nostra precedente ed estesa copertura di remake facendo clic qui . 

“Entra nelle ossa di Sir Daniel Fortesque, un cavaliere leggermente inetto (e morto da lungo tempo) risuscitato accidentalmente dal suo più grande nemico, il malvagio stregone Zarok”, recita una trama ufficiale del gioco. “Con una seconda possibilità di sventare il suo più grande nemico, Dan tornerà ancora una volta a salvare il regno di Gallowmere e guadagnare il suo posto di vero eroe.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.