Ritardata l’uscita del gioco Kowloon’s Gate VR Suzaku

Ritardata l’uscita del gioco Kowloon’s Gate VR Suzaku




Jetman ha annunciato che ritarderà l’uscita del gioco Kowloon’s Gate VR Suzaku al 6 Settembre. Jetman ha detto che necessita di più tempo per completare il gioco.




Il gioco è un progetto per realtà virtuale per la Playstation. Presenterà il suono stereoscopico, cioè con il coinvolgimento della vista. Era inizialmente previsto che sarebbe stato lanciato quest’estate.

Quest’anno è il 20° anniversario del gioco originale, che uscì sulla Playstation nel 1997. Il gioco debuttò sulla Playstation Network in Giappone nel 2010. Il gioco è ambientato nella città Kowloon Walled City ad Hong Kong.

This year marks the 20th anniversary of the original game, which shipped for PlayStation in Japan in 1997. The game debuted on the PLAYSTATION Network in Japan in 2010. The game is set in Kowloon Walled City in Hong Kong, dove il professionista Super Feng Sgui deve ristabilire l’equilibrio tra i regni Yin e Yang.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙