GAMES

Resident Evil 2 – Annunciata la modalità The Ghost Survivors

Mancano ancora pochi giorni prima che i fan dell’iconica serie di Resident Evil riescano a mettere le mani sul remake completo che è stato fonte di eccitazione da quando è stato annunciato. Capcom ha annunciato che ci saranno più esperienze  da vivere nel “nuovo” titolo.

Chiamato “The Ghost Survivors“, la nuova modalità avrà una sorprendente somiglianza con la modalità Extreme Battle disponibile sul titolo originale del ’98. The Ghosts Survivors consentirà ai giocatori una maggiore libertà di esplorazione al fine di guadagnare punti che possono essere utilizzati per acquistare oggetti in-shop per il gioco.

Anche se non sappiamo molto della modalità, sappiamo che avrà alcuni nemici che i giocatori non troveranno nel gioco base. Ciò che ancora non sappiamo, comunque, è una data di rilascio, anche se sappiamo che sarà pronta dopo che il gioco arriverà su Xbox One, PlayStation 4 e PC il 25 Gennaio!

Ancora non hai prenotato il remake? C’è ancora la demo gratuita in corso ora! Come tutte le anteprime, questo periodo giocabile prima del lancio sarà disponibile per un periodo di tempo molto limitato. L’evento demo è iniziato ufficialmente l’11 gennaio e durerà fino al 31 gennaio.

“Propriamente chiamato Demo 1-Shot, i giocatori devono affrontare la sfida di sopravvivere agli orrori di Raccoon City in soli 30 minuti”

Ha detto Capcom in precedenza, quando la demo è stata pubblicata per la prima volta.

 “Se i giocatori completano l’obiettivo della missione entro 30 minuti, possono ricominciare la missione. Se i giocatori soccombono agli zombi durante i loro 30 minuti, possono continuare un numero qualsiasi di volte fino a che non sono stati raggiunti i 30 minuti completi “.