GAMES

PlayStation rivela il primo gameplay di Babylon’s Fall

Square Enix e PlatinumGames hanno svelato un nuovo look all’imminente arrivo di Babylon Fall durante lo streaming State of Play di Sony . Questo nuovo gioco dei creatori della serie Bayonetta e Nier: Automata è stato rivelato per la prima volta l’anno scorso durante la presentazione E3 di Square Enix, ma da allora le notizie su Babylon’s Fall sono state tranquille. Nel trailer non viene rivelato molto oltre a uno scorcio di gameplay, e sembra che aspetteremo fino alla metà del 2020 per saperne di più.

Il nuovo trailer di Babylon’s Fall può essere visto sopra, anche se è più di un trailer, secondo PlayStation . Vediamo alcuni lunatici ambienti medievali pieni di strutture in pietra in cui la natura ha iniziato a recuperare l’area in alcune parti per darci un’idea dello stato del mondo. Il giocatore affronta nemici di varie dimensioni e stili di combattimento, alcuni rapidi e umanoidi mentre altri sono creature enormi.

Il gioco è stato paragonato a Dark Souls sin dalla sua rivelazione a causa del combattimento, delle ambientazioni lunatiche e dei disegni dei nemici. Ora che il gameplay è stato rivelato, sembra che alcuni di questi confronti sono veri con somiglianze con altri giochi come Devil May Cry anche evidente. Il combattimento consiste in un gioco di spade in cui i giocatori schivano e deviano gli attacchi dei loro nemici mentre si mescolano in acrobazie e attacchi aerei, ma la parte più affascinante del combattimento sono le abilità magiche che i giocatori possono apparentemente usare. Spesso vediamo strisce di luce rossa provenienti dalla spada per estendere il raggio dell’arma e potenziarne gli attacchi. Durante la lotta climatica contro un nemico enorme, il giocatore spoglia l’avversario e usa i viticci per afferrarlo a mezz’aria per preparare un colpo finale.

Ecco cosa dice Square Enix sul blog di Playstation

In un post sul Blog di PlayStation, Square Enix ha offerto alcune informazioni in più sullo stile del gioco. Sembra che questo sia tutto ciò di cui sentiremo parlare per ora. Square Enix HA promesso che ulteriori informazioni sarebbero state rivelate nell’estate 2020.

“Nel nostro nuovo teaser trailer , svelato durante la trasmissione State of Play di oggi, dai un’occhiata per la prima volta al gameplay fluido del gioco e allo straordinario stile di arte visiva con pennellate offerto dall’originale” Brushwork Filter “,” ha detto Square Enix.

Babylon’s Fall è stato attualmente annunciato per PlayStation 4 e non ha ancora una data di uscita.