[Curiosità] Crossower tra One Punch Man e Pokemon ~ NerdLog

[Curiosità] Crossower tra One Punch Man e Pokemon

Fan Art Pokemon

Pokemon è uno dei franchise più popolari di cui i fan hanno amato fare fan art, e questo spesso si traduce in alcuni mash-up piuttosto impressionanti che uniscono due popolari serie insieme.

Uno di questi esempi è un crossover tra Pokemon e ONE One Punch Man.

One Hit Monchan vs. Deep Seaking from r/OnePunchMan

L’artista BummerForShort ha condiviso questo pezzo riferendosi alla battaglia tra Saitama e Deep Sea King su One Punch Man , ma invece colloca i Pokemon Hitmonchan e Seaking nei ruoli. Ciò si traduce nel divertito “One Hit Monchan” e “Deep Seaking”, ed è stranamente appropriato per entrambe le serie.

Mentre Hitmonchan aveva già una forma umana, la muscolatura e il corpo del Pokemon Seaking impiegano un momento per abituarsi. C’è anche un cameo esilarante di Metagross come Genos (soprannominato “Metagenoss”).

Se vuoi vedere altro materiale illustrativo di BummerForShort, puoi dare un’occhiata alla loro pagina DeviantArt qui . One-Punch Man è nato come webcomic dal creatore della serie nel 2009. La serie segue Saitama, un salariato che odia il suo lavoro e un giorno decide di fermare un attacco violento. Saitama è ispirato a diventare un eroe da questa lotta e inizia ad allenare il suo corpo ogni giorno.

Alla fine dotato della forza estrema come risultato del suo allenamento, Saitama si unisce alla Hero Association nella speranza di trovare una buona sfida e diventare un eroe riconosciuto. Costretto a vagare per la vita sempre più annoiato dal suo potere supremo, grazie a ogni lotta che termina dopo un pugno, Saitama è diventato esilarantemente scollegato dal mondo dell’azione. JC Staff ha inoltre recentemente confermato che One Punch Man Season 2 sarà presentato in anteprima ad aprile 2019 insieme alla premiere di un nuovo teaser per la stagione.

 

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto