Ex sviluppatori di Hearthstone stanno sviluppando un gioco Marvel

giochi marvel

Le cose stanno cambiando radicalmente nel mondo di Blizzard e con il team di Hearthstone ridotto drasticamente, alcuni sviluppatori sono andati avanti per perseguire altre iniziative! In questo caso, è un nuovo gioco Marvel .

L’ex produttore esecutivo di Hearthstone , Hamilton Chu, ha unito le forze con molti altri ex sviluppatori Blizzard per creare Second Dinner, un nuovissimo studio indipendente. Lo studio ha appena annunciato oggi di aver ricevuto un accordo di investimento da 30 milioni di dollari da NetEase, che consente al loro progetto Marvel di essere operativo.

Secondo una recente dichiarazione stampa , “Il team di Second Dinner ha una solida esperienza nel fornire giochi di qualità. Con le risorse e la libertà creativa che ora hanno, non vediamo l’ora di sapere cosa ne verrà fuori “, ha detto Ethan Wang, VP di NetEase Inc.

“Ho lavorato con Hamilton e Ben per anni e sono esattamente chi vogliamo fare i giochi Marvel”, ha dichiarato Jay Ong, EVP e responsabile di Marvel Games alla Marvel Entertainment. “e il team che hanno assemblato alla Second Dinner hanno fatto alcuni dei più grandi giochi della storia e ora, lavorando con il team Marvel Games e giocando nell’Universo Marvel … sarà qualcosa di incredibile! O forse spettacolare! o potente!”

Lo stesso Chu è intervenuto, chiaramente eccitato per ciò che ritiene il 2019: “Con ogni probabilità, questo sarà il miglior gioco mai realizzato”, ha detto Hamilton Chu, CEO. “Ho fatto un foglio di calcolo quindi sono abbastanza sicuro. Ci vorrà un pò di tempo per farlo, ma ci stiamo già divertendo molto con il prototipo. Non vediamo l’ora di mostrarlo alle persone che inviteremo come candidati.  ”

La società cinese NetEase, è la co-sviluppatrice di Diablo Immortal.

Eppure, questa compagnia sa cosa stanno facendo e non sono estranei ad aiutarli nello sviluppo di un gioco. Auguriamo a questa squadra tutto il meglio per le attività future, non vediamo l’ora di saperne di più!

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.