Immortals: Fenyx Rising sarà il nuovo nome di Gods & Monsters

Il nuovo nome per il prossimo videogioco sulla mitologia greca Gods & Monsters sembra essere stato rivelato grazie alle valutazioni del Taiwan Digital Game Rating Committee. Sembrerebbe che Gods & Monsters si chiamerà ufficialmente Immortals: Fenyx Rising . Dato che “Fenyx” è il nome del protagonista di Gods & Monsters , come rivelato all’E3 2019 , la connessione sembra essere esatta.

È noto che il titolo ” Gods & Monsters ” non è attuale grazie a una recente dichiarazione su una demo trapelata che è arrivata su Stadia alcuni mesi fa. “La nostra visione per il gioco precedentemente noto come Gods and Monsters si è evoluta in modi sorprendenti, il che è comune quando si sviluppano nuovi entusiasmanti mondi”, ha detto il dirigente di Ubisoft Quebec Marc-Alexis Cote nella dichiarazione all’epoca. “Questo filmato proviene dalla nostra demo E3 2019, che è stato mostrato per la stampa selezionata lo scorso giugno e ora ha più di un anno. Da allora molto è cambiato in termini di caratteristiche, tono, grafica e design dei personaggi, e persino il nome del gioco. Siamo al lavoro e molto entusiasti di mostrare finalmente ai giocatori cosa abbiamo creato alla fine dell’estate “.

Dato che l’estate sta rapidamente finendo, sembra giusto presumere che nel prossimo futuro verrà condiviso di più su Gods & Monsters . Non si sa se ci sarà una sorta di evento per questo .

La trama di Gods & Monsters

“Dai creatori di Assassin’s Creed Odyssey arriva un’avventura da libro di fiabe su un eroe dimenticato in una missione per salvare gli dei greci”, si legge nella descrizione ufficiale di Gods & Monsters di Ubisoft . “Intraprendi un viaggio verso l’Isola dei Benedetti, che è stata conquistata da pericolose creature mitologiche. Dimostra il tuo eroismo leggendario affrontando il loro leader, Typhon, il mostro più letale della mitologia greca, in un faccia a faccia per secoli. “

” Gods & Monsters è un gioco di azione e avventura open world pieno di battaglie e missioni epiche”, continua la descrizione. “Vaga liberamente in un bellissimo mondo fantastico e usa abilità straordinarie contro mostri mitologici che non sono i tuoi unici nemici. Prove difficili, sotterranei insidiosi ed imprese eroiche ti aspettano. Il viaggio sarà impegnativo e gratificante quanto la destinazione finale, e tu emergerai come l’eroe che sei destinato a diventare. “

Gods & Monsters è stato annunciato per il rilascio su PC , PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch .

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.