Cyberpunk 2077: Annunciato il nuovo evento Night City Wire

cyberpunk 2077

CD Projekt Red ha annunciato oggi che ospiterà un altro evento Night City Wire per il prossimo videogioco, Cyberpunk 2077 . Considerando che il primo episodio di Night City Wire era essenzialmente un mistero e il secondo affinato su percorsi di vita, armi e la band SAMURAI, questo terzo sembra andare sulle gang e sulla musica del videogioco.

Più specificamente, il terzo episodio di Night City Wire avrà luogo venerdì prossimo, 18 settembre, alle 9:00 PT. L’annuncio ufficiale punta alla pagina Twitch di CD Projekt Red, come al solito, ma al momento non si sa quanto potrebbe durare il nuovo Night City Wire. Dati gli eventi precedenti, sembra lecito ritenere che durerà circa 30 minuti o meno.

Ecco come CD Projekt Red descrive Cyberpunk 2077 sul sito ufficiale del gioco :

” Cyberpunk 2077 è una storia di azione e avventura open-world ambientata a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dal glamour e dalla modificazione del corpo. Giochi nei panni di V, un fuorilegge mercenario che insegue un impianto unico nel suo genere che è la chiave per l’immortalità. Puoi personalizzare il cyberware, le abilità e lo stile di gioco del tuo personaggio ed esplorare una vasta città dove le scelte che fai danno forma alla storia e al mondo che ti circonda. “

Cyberpunk 2077 uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC il 19 novembre. Sarà anche disponibile per giocare su PlayStation 5 e Xbox Series X con un aggiornamento gratuito che verrà rilasciato in seguito per sfruttare l’hardware di nuova generazione.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.