[NEWS] Red Dead Redemption 2 ottiene nuove immagini della fauna selvatica ~ NerdLog

[NEWS] Red Dead Redemption 2 ottiene nuove immagini della fauna selvatica

Arriva otto anni dopo l’uscita del precedente titolo della serie, Red Dead Redemption 2 mira a portare i giocatori in un mondo aperto che non abbiamo mai visto prima. Durante il gioco, i giocatori potranno sperimentare una grande varietà di flora e fauna che compongono il selvaggio West, come si vede con i sorprendenti dettagli nelle nuove immagini da Rockstar Games.

Lo sviluppatore Rockstar Games ha rilasciato un assortimento di nuovi screenshot di  Red Dead Redemption 2 che mostrano i numerosi animali selvatici e non che i giocatori possono aspettarsi di trovare dall’attesissimo gioco open-world, con le immagini stesse che mostrano animali come alci, volpe rossa, bisonti, avvoltoi e mostri gila.

Le nuove immagini si aggiungono ai dettagli e alle informazioni che Rockstar ha rilasciato all’inizio della settimana sui modi in cui i giocatori interagiranno con il loro ambiente. In particolare, questo includerà un ecosistema dinamico pieno di oltre 200 specie diverse di animali, pesci, uccelli e altro , che interagiranno con i loro rispettivi ambienti in vari modi.

Red Dead Redemption 2 uscirà per PS4 e Xbox One il 26 ottobre 2018. Per uno sguardo più ravvicinato al gioco, puoi controllare le immagini della fauna appena rilasciata qui sotto.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto