[News] Nintendo – La Pokeball Plus conterrà il Pokemon Leggendario Mew

[News] Nintendo – La Pokeball Plus conterrà il Pokemon Leggendario Mew

La Poke Ball Plus consente di portare l’esperienza iniziata con Pokemon Go ad un livello successivo: grazie al suo sensore di movimento, consente di portare veramente con sé il Pokemon scelto come compagno!




Questo dispositivo, oltre a migliorare l’esperienza di gioco di Let’s go Pikachu e Let’s go Eevee, consente di aggiungere al Pokedex il Pokemon Leggendario Mew: ogni sfera pokè sarà venduta con il leggendario al suo interno, consentendo il successivo trasferimento nella schermata di gioco del Nintendo Switch.

Mew non sarà presente nel gioco e non potrà essere trasferito da Pokemon Go, quindi è necessario acquistare Poke Ball Plus per completare il Pokedex. La Poke Ball Plus sarà disponibile dal 16 novembre 2018, in contemporanea all’uscita di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!. Sarà acquistabile singolarmente o in una confezione speciale che include anche il gioco e il trasferimento di Mew potrebbe essere possibile fino alla fine di Novembre.



Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.