[News] Pokemon Go – Cosa blocca la distribuzione dei Pass Ex?

[News] Pokemon Go – Cosa blocca la distribuzione dei Pass Ex?

Con l’ultimo aggiornamento forzato, gli allenatori di Pokemon Go si sono trovati ad affrontare un nuovo bug, in grado di minare la possibilità di partecipare ai Raid Ex.




Questo bug è stato rinominato dal fandom come Clock Blocking e impedisce agli account che vi incappano di ottenere il tanto agognato Ex Pass. Come è possibile?

In tutti i casi dichiarati di Clock Blocking, gli allenatori che si recavano nelle palestre situate nelle celle di livello 13 (altra probabilità di divenire sfondo per una Raid Ex Battle) ricevevano il pass solo se nella gym non era presente un uovo in fase di schiusa o un Raid Boss da affrontare. In particolare, la palestra tendeva a distribuire pass fino alla comparsa del primo uovo, per poi bloccare definitivamente l’ondata.




La soluzione di questo bug avverrà molto probabilmente col prossimo aggiornamento forzato, legato al community day, e, nel frattempo, è consigliabile recarsi nelle gym per ricevere i pass solo se al loro interno non vi sono raid in preparazione

 

 

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.