[News] Marvel – Vol.3 concluderà la storia dei Guardiani della Galassia

[News] Marvel – Vol.3 concluderà la storia dei Guardiani della Galassia

Il film Guardiani della Galassia Vol.3 fungerà da sequel per il Vol.2 e sarà a sua volta diretto da James Gunn. Ma subirà l’influenza del Guanto dell’ Infinito?




In Avengers: Infinity War lo schiocco di Thanos, aiutato dal potere delle Gemme dell’Infinito, ha dimezzato la popolazione dell’intero Universo…inclusi molti eroi Marvel! Infatti, solo Star Lord e Rocket Raccoon sono i Guardiani sopravvissuti al piano del nemico.

Come è possibile realizzare un film sui Guardiani della Galassia senza il cast al completo?




Come è stato dichiarato in precedenza, la timeline delle pellicole Marvel non corrisponde all’ effettiva uscita sul grande schermo dei film: Vol.3, esattamente come Ant-Man and the Wasp, narra avvenimenti antecedenti a quelli avvenuti in Infinity War e, per questa ragione, saranno presenti tutti i Guardiani.

Vol.3 concluderà la storia introdotta con Guardiani della Galassia Vol.1, consentendo l’introduzione di nuove avventure per gli eroi superstiti all’interno della tanto agognata Fase 4.

 

Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.