[NEWS] Devil May Cry 5 ti permetterà di sfruttare l'iconico Mega Buster di Mega Man ~ NerdLog

[NEWS] Devil May Cry 5 ti permetterà di sfruttare l’iconico Mega Buster di Mega Man

Oltre a rivelare un nuovo trailer e dettagli sull’edizione Deluxe di  Devil May Cry 5, Capcom ha anche annunciato che il gioco d’azione si fonderà con uno degli altri franchise più iconici del publisher.

Sì, Mega Man arriverà su Devil May Cry 5 e ti consentirà di maneggiare il classico Mega Buster del personaggio. Questo articolo è stato annunciato per essere incluso con la Deluxe Edition di  DMC5  e, inoltre, Capcom ha rilasciato un nuovo trailer che mostrava l’oggetto in azione.

Questo video mostra Nero che usa il Mega Buster al posto di uno dei suoi soliti Devil Breakers. Potrai correre nei  livelli con il Mega Buster equipaggiato e sparare ai nemici. Inoltre, non so se lo mostrano solo per gli scopi di questo trailer, ma anche Nero si teletrasporta in livelli e muore nello stesso modo in cui lo fa anche Mega Man. Speriamo che quelle animazioni siano incluse nel gioco finale.

Il trailer che mostra il Mega Buster in azione è allegato in basso. Devil May Cry 5  sarà lanciato l’8 marzo 2019 per PS4, Xbox One e PC.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto