[NEWS] L'ultimo trailer di Devil May Cry 5 mostra il gameplay con Dante ~ NerdLog

[NEWS] L’ultimo trailer di Devil May Cry 5 mostra il gameplay con Dante

In concomitanza con l’inizio del Tokyo Game Show, Capcom ha rilasciato un nuovo trailer per il prossimo gioco d’azione  Devil May Cry 5,  che ci mostra finalmente il protagonista più degno della serie, Dante.

Proprio come il trailer più recente del Gamescom , questo trailer inizia con un telefono che squilla ma questa volta sarà Dante quello che risponde. Dopo questa breve apertura, il trailer si apre in una serie di giochi viziosi incentrati su Dante. 

Oltre a questo lungo sguardo al nuovo gameplay, ci sono anche alcuni nuovi filmati da vedere in  Devil May Cry 5. Vediamo alcune interazioni tra Nero e Dante oltre a vedere i ritorni di entrambi Trish e Lady.

Forse la cosa più interessante è il nuovo personaggio V, che appare alla fine del trailer. Si dice che V sia un cliente di Devil May Cry ma è tutto quello che c’è da sapere adesso. Capcom promette che ulteriori informazioni su V arriveranno nei prossimi mesi.

Il nuovo trailer di Devil May Cry 5 presentato al TGS è disponibile qui sotto. Devil May Cry 5  sarà lanciato il prossimo 8 marzo per PS4, Xbox One e PC.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto