[NEWS] Black Desert Online rivela una splendida grafica "rimasterizzata" ~ NerdLog

[NEWS] Black Desert Online rivela una splendida grafica “rimasterizzata”

[NEWS] Black Desert Online rivela una splendida grafica “rimasterizzata”

Lo sviluppatore di Black Desert Online, Pearl Abyss, e l’editore Kakao Games hanno ospitato un evento stampa in Corea per presentare Black Desert Remastered,  una revisione del gioco che porterà tantissime modifiche e aggiornamenti all’ MMORPG.

Come suggerisce il nome la grafica subirà grandi cambiamenti tra cui l’aggiunta di rendering basato su fisica, illuminazione basata fisicamente, scattering atmosferico basato sulla fisica, nuvole volumetriche, rendering HDR, potenziamento postelaborato potenziato da YEBIS , migliorato riflessioni dello spazio dello schermo, migliore occlusione ambientale, migliore resa dell’oceano e simulazione del tessuto. Ovviamente, l’intero gioco riceverà anche un passaggio di ottimizzazione.

Questo è il frutto della collaborazione tecnica con Silicon Studio e, come puoi vedere nel primo trailer in fondo al post sembra essere un nuovo gioco. Puoi anche vedere i risultati in alcuni screenshot nella galleria.

Verranno rimasterizzati non solo gli elementi visivi, ma anche l’audio. Ciò include la creazione di 220 tracce per oltre 660 minuti, registrate da orchestre di tre diversi paesi europei. Questo dovrebbe migliorare l’immersione.

Verranno apportate modifiche anche al gameplay, inclusa una revisione delle abilità di Black Spirit che includeranno opzioni al 10%, al 25% e al 50% di rabbia.

Il modo in cui i giocatori passano attraverso le missioni sarà ottimizzato con linee di ramificazione e un adattamento al potere dei mostri per renderli un po ‘più impegnativi.

Una nuova regione denominata Ordilita è in fase di sviluppo e verrà implementata nel 2019. È una lunga regione dominata dall’Ahib con pochissima luce solare e lunghe notti.

Un nuovo cavallo da sogno sarà aggiunto al già implementato Arduanatt e Diné, ed è l’incubo tanto atteso “Doom”, in grado di incendiare i nemici.

Gli amanti delle orecchie a punta avranno finalmente l’opzione di essere maschi con l’implementazione del ranger maschile nell’inverno 2018. Il ranger maschio usa una balestra e dei guanti magici. Il loro attacco sarà più lento rispetto ai ranger femmine, ma infliggeranno più danni.

Un’altra interessante aggiunta è la modalità cecchino che verrà implementata per la funzione di caccia del gioco. Gli animali saranno in grado di ascoltare e annusare i cacciatori, e i giocatori dovranno attaccare da lontano. Questo viene fatto tramite un minigioco in prima persona con il livello di abilità di caccia che influenza la tua mira e la tua respirazione.

Il sistema di sottomissione militare sembra essere molto interessante. I giocatori saranno in grado di inviare i loro personaggi alternativi in ​​missioni con mercenari in varie regioni. Torneranno con oggetti che normalmente cadono in quella regione.

Un nuovo mercato completa i cambiamenti imminenti. I giocatori depositeranno il loro argento e registreranno i loro oggetti ad un determinato prezzo. Quando vuoi comprare, inserirai il prezzo che sei disposto ad offrire all’interno del range di mercato, e se un articolo è registrato per quel prezzo, lo acquisterai. In caso contrario, l’acquisto verrà effettuato quando qualcuno registra l’articolo a quel prezzo. Sarà inoltre sviluppata un’app per smartphone che consentirà ai giocatori di utilizzare il mercato a distanza.

Il gioco è già disponibile per PC (e puoi leggere la recensione , anche se da allora sono state aggiunte tantissimi particolari).

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto