Rivelato il multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War

È stato rivelato il multiplayer di Call of Duty: Black Ops Cold War, che mostra il nostro primo vero sguardo alla modalità. E come sospettato, sembra che il multiplayer di Call of Duty sia infuso con pezzi di Modern Warfare del 2019 . Nel corso degli anni, Activision ha dimostrato più e più volte di avere una formula vincente e sembra che Treyarch e Raven Software abbiano adottato questa formula, in particolare la formula dei precedenti giochi Black Ops .

Per quanto riguarda il trailer stesso, è in esecuzione su PS5 . Detto questo, ci aspettiamo che molti video della modalità multiplayer di Call of Duty : Black Ops Cold War inizino ad emergere online.

Ora che abbiamo visto il multiplayer, l’unica modalità che necessita di una rivelazione adeguata è la modalità Zombi del gioco.

Call of Duty: Black Ops Cold War è in sviluppo per PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Salvo eventuali ritardi , verrà rilasciato in tutto il mondo il 13 novembre.

” Black Ops Cold War ti catapulta nella volatile battaglia geopolitica dei primi anni ’80”, si legge in una descrizione ufficiale del gioco. “In un’avvincente campagna per giocatore singolo, in cui i giocatori si troveranno faccia a faccia con personaggi storici e verità dure, mentre combattono in tutto il mondo attraverso luoghi iconici come Berlino Est, Vietnam, Turchia, quartier generale del KGB sovietico e altro ancora”.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.