Mob Psycho 100 riceverà un OVA tutto nuovo

Il sito ufficiale per l’adattamento anime di Mob Psycho 100 ha annunciato che il franchise riceverà un OVA completamente nuovo. ONE, il mangaka del manga da cui è ispirato l’anime, fornirà il concept originale per l’anime. E’ confermato inoltre che l’annuncio non è un Pesce d’Aprile.

Yuzuru Tachikawa ritorna come direttore dell’anime allo studio Bones.

L’OVA riceverà una proiezione anticipata durante il “Mob Psycho 100 II Psycho Helmet-kyō no Tsudoi Special Event Natsu” il 7 Luglio.

I membri del cast di Mob Psycho 100 II, Setsuo Ito, Takahiro Sakurai e Takanori Hoshino, insieme ai cantanti delle theme song sajou no hana, appariranno all’evento.

Mob Psycho 100 nuovo OVA

ONE lanciò la serie su Ura Sunday nel 2012 e più tardi su Manga ONE nel 2014.La Shogakukan ha pubblicato il 15° volume il 19 Ottobre.

Shigeo Kageyama, detto Mob, è uno studente di seconda media che sogna un’adolescenza normale, ma l’essere dotato di poteri paranormali gli rende le cose un po’ complicate. Per non dare nell’occhio, il ragazzo cerca di tenere le sue capacità ESP sotto controllo… Ma cosa accadrebbe se le emozioni e lo stress spingessero questi poteri al 100% delle loro potenzialità?

Il manga ha anche riveuto un adattamento drama live action, in collaborazione con Netflix. Tatsuo Hamada interpreta Shigeo “Mob” Kageyama. Il drama è uscito il 12 Gennaio 2018 su Netflix.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙