Migliori Armi in Far Cry New Dawn

Migliori Armi in Far Cry New Dawn

Far Cry: New Dawn continua la serie Far Cry, sfoggiando un vasto arsenale di armi da fuoco. Sebbene molti di questi fucili sono qiuelli visti in Far Cry 5 dello scorso anno , sono stati cambiati per adattarsi alla nuova premessa post-apocalittica.

Con così tante opzioni disponibili, probabilmente stai chiedendo quali armi valgono la pena acquistare. Per aiutarti, abbiamo raccolto le migliori armi in Far Cry New Dawn divisi per gradi. Dopo tutto, Far Cry è un gioco che accoglie diversi stili di gioco e creatività personale.

Torna nei prossimi giorni per altre guide e funzionalità di Far Cry: New Dawn. Tratteremo suggerimenti più generali e mostreremo gli Easter Egg del gioco .

Puoi inoltre leggere la nostra recensione di Far Cry: New Dawn che ha avuto un voto di 8.0.

Ma quali sono le tue armi preferite in Far Cry: New Dawn? Fateci sapere tramite messaggio sulla nostra pagina Facebook.

Rusty SMG-11 (Rank I)

SMG-11 (Rank I)

Nel momento in cui inizierai Far Cry: New Dawn, ti consigliamo di prendere il Rusty SMG-11 per sostituire la tua pistola di partenza. È sempre un ottima cosa avere un’arma migliore… completamente automatica

Rusty AR-C (Rank I)

AR-C (Rank I)

Un fucile d’assalto dovrebbe sempre far parte del tuo repertorio, poiché ne avrai bisogno per affrontare la maggior parte dei scontri a fuoco. Il Rusty AR-C è un solido fucile d’assalto a tutto campo che può affrontare efficacemente le prime minacce del gioco

Rusty RPG-7 (Rank I)

RPG-7 (Rank I)

Se non sei bravo a fare headshots, nessuna quantità di proiettili eliminerò i nemici all’istante. Il Rusty RPG-7 è un’arma essenziale da avere nel tuo arsenale per affrontare le macchine dei Highwaymen prima che abbiano la possibilità di prenderti.

Lancia Seghe Circolari (Rank I)

Lancia Seghe Circolari (Rank I)

Il Lancia Seghe Circolari è un giusto acquisito. Lo amiamo personalmente perché le lame che spara possono rimbalzare e colpire più nemici. Tuttavia, comprendiamo che gli altri preferiscono opzioni più dirette e potenzialmente esplosive.

AK-47 (Rank II)

AK-47 (Rank II)

Le armi di Makeshift è dove la nostra opinione di “migliori” inizia ad essere vera. Dopotutto, il Rank II è il punto in cui le armi iniziano ad avere speciali animazioni di morte. Prendi il Makeshift AK-47, ad esempio, che ha un cacciavite letterale che funge come sua baionetta. Puoi solo immaginare i macabri risultati.

A parte questo delizioso vantaggio, il danno più elevato, la migliore maneggevolezza e l’aumento del caricatore ne fanno un grande passo avanti rispetto al Rusty AR-C. La velocità di fuoco potrebbe essere un pò più bassa.

RAT4 (Rank II)

RAT4 (Rank II)

La forza esplosiva di RAT4 non è molto diversa dall’ RPG-7, ma un aumento della maneggevolezza ne fa l’ovvio passo miglioramento. Le sue funzionalità di puntamento rende possibile poter abbattere gli elicotteri.

Fionda (Rank II)

Fionda (Rank II)

La fionda può sembrare una scelta per la furtività, Ha il vantaggio di sparare tre diversi tipi di munizioni rispetto ai due dell’arco. È una piccola differenza, ma se ti piace sgattaiolare in giro, aiuta ad avere opzioni per disperdere i nemici.

P226 (Rank II)

Quando i tuoi tentativi di azione furtiva vanno in discesa, a volte hai bisogno di una pistola in grado di rispondere rapidamente senza allarmare le guardie vicine. Il P226 può facilmente abbattere un bersaglio, risparmiando del tempo necessario per schierare un colpo con la fionda.

AKMS ottimizzato (Rank III)

AKMS ottimizzato (Rank III)

L’AKMS ottimizzato è uno dei migliori fucili d’assalto di grado III che puoi ottenere. La sua alta precisione e maneggevolezza lo rendono un fantastico aggiornamento rispetto al suo predecessore. Inoltre, può sparare colpi che perforano l’armatura, che è ottimo contro i nemici corazzati. Come prevedibile, ha un’animazione piuttosto macabra accattivante (quella forbice attaccata non è solo per far spettacolo). È un must contro i nemici a più livelli che iniziano a comparire una volta sbloccate le armi di Rank III

 1887 Ottimizzato (Rank III)

1887 Ottimizzato (Rank III)

Sappiamo cosa stai pensando: “Hanno scelto questo perché ha un coltello da cucina attaccato ad esso?” Hai ragione, ma il fucile a leva offre una curiosità divertente che racchiude un pugno contro i nemici. Se uno sparo non li ucciderà, una mischia completerà senza dubbio il lavoro. La possibilità di sparare diversi tipi di munizioni aiuta anche a rendere questa pistola più che meritevole.

Arco ricurvo ottimizzato (posizione III)

Arco ricurvo ottimizzato (Rank III)

L’arco ricurvo ottimizzato ha un grado di precisione molto più alto, velocità di trazione rapida e raddoppia il danno. È il tuo prossimo passo se hai la fionda.

“Blood Dragon” AJM9 (Rank Elite)

Fan di Far Cry: Blood Dragon, rallegratevi! Puoi usare la pistola iconica di Rex Colt in Far Cry: New Dawn. Sebbene non si tratti di un massiccio potenziamento dei danni provocati da altre pistole, la sua capacità di fuoco esplosivo la rende una risorsa preziosa in qualsiasi scontro a fuoco

Lancia Seghe Circolari V.T (Rank Elite)

Nel momento in cui riuscirai ad acquisire le armi del Rank Elite, sarai costretto a decidere tra due diverse Lancia Seghe Circolari: V.3 e VT. La V.3 è semplicemente una versione più potente delle precedenti iterazioni, che vale la pena acquistare. Mi è piaciuto il modo in cui funziona l’arma. Tuttavia, raccomandiamo il Lancia Seghe Circolari V.T, poiché le sue capacità boomerang ti permettono di conservare le munizioni.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.