GAMES

Lo sviluppatore di Bayonetta 3 svelerà presto “grandi novità”

Secondo il presidente di PlatinumGames , presto arriveranno “grandi novità” dallo studio. Per chi non lo sapesse: PlatinumGames è lo sviluppatore giapponese dietro a giochi e serie come Bayonetta , NieR: Automata , Metal Gear Rising: Revengeance , Astrail Chain e molto altro. Attualmente sta sviluppando Bayonetta 3 per Nintendo Switch , Babylon’s Fall per PC e PS4, due nuovi IP e alcuni progetti meno importanti.

Detto questo, sembra che condividerà alcune notizie su almeno uno di questi progetti nei prossimi mesi. Parlando a Inside Games , Kenichi Sato, il suddetto presidente, ha svelato che è “l’inizio di una nuova fase” per lo sviluppatore. E parte di ciò è dovuto ai Giochi olimpici di Tokyo. Con un forte aumento di interesse per il Giappone, Sato vuole assicurarsi che la sua azienda operi a “piena velocità” durante il 2020 per trarre vantaggio dal raro aumento della quota mentale.

Sfortunatamente, è qui che finisce la rivelazione, ma sembra che questa “grande novità” riguardi i nuovi giochi dello studio e la sua incursione nell’auto-pubblicazione. Potrebbe essere una data di uscita di Bayonetta 3 , che è certamente una grande novità, ma non è esattamente un segnale di una nuova era per PlatinumGames.

Ad ogni modo, in altre notizie recenti e correlate, il regista del già citato Bayonetta 3 ha recentemente raggiunto i social media per lanciare Nintendo Switch, il sistema per cui sta realizzando un gioco esclusivo. Più specificamente, il visionario ha preso di mira il menu principale di Nintendo Switch.

“Il menu Home di Nintendo Switch è orrendo, tutte le icone gigantesche del gioco sono allineate in fila, ma il resto dei giochi viene gettato in un cestino chiamato” Tutti i giochi “… Mi chiedo hanno (le persone che hanno creato il menu) mai giocato a Nintendo Switch “, si legge nel tweet (tradotto da Nintendo Soup ).