La star di Deadpool 2 ha un ruolo segreto in Detective Pikachu

Detective Pikachu

Un nuovo rapporto sostiene che il detective Pikachu ha sfruttato Ryan Reynolds di Deadpool 2 per un ruolo segreto.

“Revenge of the Fans” riporta che Rob Delaney avrà una parte nel prossimo film d’azione. Delaney, meglio noto ai fan dei fumetti per aver interpretato il Peter non motorizzato in Deadpool 2 dello scorso anno , è nella lista del cast ufficiale del Detective Pikachu anche se Legendary Pictures ha già annunciato la maggior parte del cast. Il sito web ipotizza che Delaney debba avere un ruolo figo nel film, visto il suo coinvolgimento segreto.

Supponendo che il rapporto sia corretto e Delaney è coinvolto nel film, la domanda sorge spontanea: Apparirà come umano o come un Pokemon? Magari dà voce alla star del trailer di Mr. Mime o forse Meowth (visto che c’è un Meowth parlante nella serie anime).

Detective Pikachu , il primo film in azione dal vivo della serie di videogiochi incredibilmente popolare, è in uscita il 10 maggio 2019. La sinossi ufficiale per il film è inclusa di seguito:

“La storia inizia quando l’investigatore Harry Goodman scompare misteriosamente, chiedendo a suo figlio Tim, 21 anni, di scoprire cosa è successo, aiutandolo nelle indagini è l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu : un supereroe superbo e adorabile investigatore che è perplesso: scoprendo di essere unicamente in grado di comunicare tra loro, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare il mistero intricato, inseguendo insieme gli indizi attraverso le strade illuminate al neon di Ryme City. grande metropoli moderna dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un mondo di azione live iper-realistica: incontrano un cast di personaggi Pokémon diversi e scoprono una trama scioccante che potrebbe distruggere questa coesistenza pacifica e minacciare l’intero universo Pokémon. “

loading...
Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.