Isekai Quartet, rivelata data di uscita e video promo

Il sito ufficiale per il progetto anime crossover Isekai Quartet ha postato un quarto video promozionale dell’anime. Il video mostra i personaggi sia del franchise The Saga of Tanya the Evil, sia di Overlord.

L’anime uscirà il 9 Aprile alle 24:30, effettivamente il 10 Aprile, su Tokyo MX, su MBS, BS11, AT-X e TV Aichi. In Giappone sarà trasmesso anche su AbemaTV.

L’anime sarà un crossover che presenta i personaggi da Overlord, Konosuba – God’s Blessing on This Wonderful World!, Re:ZERO -Starting Life in Another World e Saga of Tanya the Evil. L’anime presenterà i personaggi in forma super deformed.

Lo staff è formato da:
Direttore e Scriptwriter: Minoru Ashina, lavori precedenti: Kaiju Girls, Pure Pure Purea Desu Overlord;
Character designer e Chief animation director: Minoru Takehara;
Studio animazione: Studio Puyukai, lavori precedenti: Kaiju Girls, Lord Marksman and Vanadis, Pure Pure Purea Desu Overlord.

La storia dell’anime racconta di un misterioso bottone che compare improvvisamente un giorno. I personaggi che lo premono vengono trasportati in un nuovo mondo a raccolta.

La Kadokawa ha affermato nell’annuncio dell’anime che tutti e quattro i franchise insieme hanno venduto più di 16 milioni di copie di libri. E un totale di più di 500,000 Blu-ray e DVD insieme. Tutte e quattro le light novel sono del genere “isekai”, cioè “un altro mondo”, e ognuno ha ricevuto adattamento manga e anime.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙