In arrivo la seconda stagione di Teasing Master Takagi-san su Netflix

Su Netflix arriva Teasing Master Takagi-san 2

Netflix ha annunciato che la seconda stagione televisiva di Teasing Master Takagi-san, tratto dal manga di Sōichirō Yamamoto, uscirà il 6 Dicembre sulla piattaforma.

La seconda stagione è uscita in Giappone il 7 Luglio.

La storia parla di:

Nishikata, stanco di essere preso in giro implacabilmente dalla compagna di classe Takagi, ha giurato di ritornare e con successo prende in giro la ragazza che lo ha fatto arrossire un sacco di volte. Dopo tutto, se arrossisci, perdi! Ma ottenere la vendetta non è semplice quando ogni tentativo va all’aria davanti alla sua faccia. Riuscirà Nishikata a far arrossire Takagi o riuscirà ad ottenere qualcosa di più soddisfacente dal suo fare pasticci?

Lo staff presenta anche membri che ritornano dalla prima stagione:
Direttore: Hiroaki Akagi;
Studio: Shinei Animation;
Assistant director: Shin’ya Une;
Script: Kanichi Katou, lavori precedenti: Black Clover, Idol Time PriPara; Aki Itami, lavori precedenti: Flowers of Evil; Hiroko Fukuda, lavori precedenti: Amanchu! Advance, Uchi no Oochopus;
Character designer: Aya Takano;
Sub-character designer: Takuji Mogi e Natsuko Kondou;
Musica: Hiroaki Tsutsumi.

Yamamoto ha lanciato il manga su Gessan mini, il booklet che accompagna il magazine Gessan dela Shogakukan, nel 2013. Dopo che Yamamoto ha finito di serializzare il suo manga Fudatsuki no Kyouko-chan su Gessan nel Giugno 2016, Teasing Master Takagi-san si è spostato su Gessan nel Luglio 2016.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙