Annunciato anime per Kaifuku Jutsushi no Yarinaoshi

adattamento anime per Kaifuku Jutsushi no Yarinaoshi

Kadokawa ha aperto un sito web, rivelando che la serie light novel Kaifuku Jutsushi no Yarinaoshi: Sokushi Mahō to Skill Copy no Chōetsu Heal, di Rui Tsukiyo, riceverà un adattamento anime. Sul sito è stata anche pubblicata una prima visual dell’anime, visionabile qui sotto.

Kaifuku Jutsushi no Yarinaoshi visual

La storia si incentra su Keyar, un guaritore che viene usato e buttato dai suoi compagni avventurieri, con il presupposto che i guaritori non possono combattere da soli. Ma, quando raggiunge la massima magia di guarigione, e “guarisce” il mondo stesso, torna indietro di quattro anni per ripetere la sua vita.

Takuya Asaoka (episode director per Senran Kagura Shinovi Master) dirige l’anime allo studio TNKKazuyuki Fudeyasu (That Time I Got Reincarnated as a Slime) supervisiona e scrive gli script. Junji Goto (High School DxD, Senran Kagura Shinovi Master) disegna i personaggi.

Tsukiyo ha iniziato a pubblicare la storia sul sito Shōsetsuka ni Narō, a Dicembre 2016. Kadokawa ha iniziato a pubblicare la storia in volumi cartacei con le illustrazioni di Shiokonbu a Luglio 2017. La serie ha ricevuto più di 800,000 copie.

Sōken Haga  si occupa dell’adattamento manga, iniziato sul sito di manga Young Ace Up, ad Ottobre 2017 ed arrivato al momento al quarto volume.

Tsukiyo ha precedentemente pubblicato Maō-sama no Machizukuri su Shōsetsuka ni Narō, da Giugno 2016 a Marzo 2018. Successivamente la SB Creative ha iniziato a pubblicare la serie novel in formato cartaceo con le illustrazioni di Takahiro Tsurusaki.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙