Il prezzo di Xbox Series X trapelato da Pringles?

Un’altra perdita su Xbox Series X si è verificata negli ultimi giorni da una fonte che potrebbe aver rivelato il prezzo della console. Quest’ultima fuga di notizie proviene da una promozione Pringles in cui le persone in Sud Africa hanno la possibilità di vincere una Xbox Series X dopo che la console è stata rilasciata a novembre. Sono necessari alcuni calcoli e ipotesi per calcolare il prezzo in base a ciò che viene mostrato nella promozione, ma se tutto si svolgerà come sembra, Xbox Series X sarà un dispositivo costoso.

La promozione Pringles è stata individuata dall’utente di Twitter Cavie, che ha fatto riferimento a un post sulla pagina Facebook di Pringles rivolto ai residenti in Sud Africa. La promozione è incentrata su prodotti Xbox come Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Series X.

Nella suddivisione dei premi, vengono indicati il ​​numero dei premi e il valore stimato dei premi totali coinvolti nella promozione. Queste sono le parti chiave della promozione che danno un’idea di quanto costerà Xbox Series X.

Con 46 diverse console Xbox Series X per un valore totale di R621.000, che arriva a R13.500 per ogni console. La conversione ci darà un prezzo di $ 800, ma non sembra il prezzo per la console.

Critical Hit ha sottolineato che quando si converte il valore da Rands a Pounds, si ottiene poco più di £ 600.

Quel prezzo per Xbox Series X non è lontano da quello che molte persone si aspettavano dopo aver preso in considerazione la potenza e i componenti della console. Una lotteria di Monster Energy ha offerto premi simili regalando console Xbox Series X e copie di Halo Infinite , e dopo aver calcolato il valore totale del premio in base a quante ne vengono regalate, arriva di nuovo a quel prezzo.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.