Hayao Miyazaki assaggia il nuovo menu del Ghibli Museum

Di recente, Hayao Miyazaki, Toshio Suzuki e Goro Miyazaki (figlio di Hayao Miyazaki) dello Studio Ghibli sono stati invitati per una sessione di assaggio. La degustazione è avvenuta nello Straw Hat Café del Ghibli Museum, i cui design e menu hanno subito dei significanti cambiamenti. La sessione è documentata in un video (qui in alto), caricato poi sul canale Youtube ufficiale del Ghibli Museum. Nel video possiamo vedere il regista Miyazaki e il produttore Suzuki mentre sono impegnati ad ordinare il cibo. Degustano sandwiches, hot dog, zuppe e caffè, mentre chiacchierano.

Miyazaki e Suzuki hanno approvato il cibo e le bevande, affermando che fossero buone.

Il video è l’ultimo uscito della serie video journal del Ghibli Museum, lanciato su Youtube il 14 Aprile. La serie offre un’occhiata insolita all’interno del museo, che ha una politica molto severa sulle fotografie da parte dei turisti.

Il museo ha riaperto verso metà Luglio, dopo la sua temporanea chiusura del 29 Febbraio a causa del coronavirus COVIS-19. Attualmente, il museo opera con orari e capienza ridotte e l’accesso è limitato solo ai visitatori locali.
La vendita dei biglietti oltreoceano rimane sospesa fino a nuove informazioni.

Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙