Le serie per PS2 e PS3 dimenticate verranno riproposte su PS5

SOCOM

Una nuova fuga di notizie afferma che una serie dimenticata per PS2, PS3 e PSP viene riproposta come gioco per PS5. A giugno, Sony Interactive Entertainment e i suoi vari studi hanno rivelato un’infarinatura di esclusive per PS5, tra cui Marvel’s Spider-Man: Miles Morales , Horizon Forbidden West e Ratchet and Clank: Rift Apart. Detto questo, Sony ha un sacco di team e studi che non hanno rivelato a cosa stanno lavorando, inclusa la seconda squadra di Guerrilla Games.

Sappiamo che Guerrilla Games sta lavorando a Horizon Forbidden West , ma sappiamo anche che ora è uno studio di due giochi. E sappiamo che quest’altra squadra sta lavorando a uno sparatutto multiplayer basato su elenchi di lavoro e alcuni dei talenti di alto livello che ha reclutato dal team di Rainbow Six Siege . La domanda è: su cosa sta lavorando questa squadra?

È possibile che stia lavorando a un nuovo gioco Killzone . L’altra opzione più probabile è un riavvio di SOCOM.

A queste voci si aggiunge uno nuovo di zecca da un leaker anonimo . Ha rivelato che l’ultimo State of Play sarebbe stato annunciato e che non avrebbe presentato grandi novità su PS5, compreso il prezzo o hardware. Hanno anche accennato a controversi accordi di terze parti su PS5 prima che i rapporti iniziassero a fare il giro e prima che Marvel’s Avengers annunciasse che Spider-Man sarà un eroe esclusivo sulle piattaforme PlayStation .

Secondo questo leaker, un gioco SOCOM è in fase di sviluppo per PS5 e potrebbe persino essere un gioco di lancio.

Sfortunatamente, questo è tutto ciò che rivela il leaker. Se il gioco è in fase di sviluppo per PS5 e se uscirà presto, dovremmo venirne a conoscenza il prima possibile.

Nel frattempo, prendi tutto questo con le pinze. Mentre i leaker anonimi hanno fornito alcuni dei più grandi scoop nel corso degli anni, storicamente non sono affidabili.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.