Crash Bandicoot 4 arriverà anche su Nintendo Switch?

Crash bandicoot 4 it's about time

Crash Bandicoot 4: It’s About Time non è stato annunciato per Nintendo Switch, ma un’interessante leak ha dato ai fan della console nuove speranze. L’utente Twitter @SunwerPrower ha scoperto che il codice sorgente del sito web ufficiale del gioco ha la Nintendo Switch elencata nella categoria della piattaforma. Tuttavia, il sito Web stesso elenca solo PlayStation 4 e Xbox One come piattaforme. È del tutto possibile che si sia trattato di una sorta di errore, ma potrebbe anche essere indicativo dei piani futuri per Activision e Toys for Bob . Un’immagine del codice sorgente del sito può essere trovata nel Tweet qui sotto.

Una versione per Nintendo Switch del gioco non sorprenderebbe. Dopotutto, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e Crash Team Racing Nitro-Fueled sono stati entrambi rilasciati sul sistema. Nel caso di N. Sane Trilogy , è apparso sul sistema un anno dopo essere stata rilasciata su PlayStation 4. Toys for Bob ha anche sviluppato Spyro Reignited Trilogy , un altro titolo apparso su Switch dopo altre piattaforme. Sembra che una versione per Switch sarebbe possibile in futuro.

Crash Bandicoot 4 è il primo gioco platform completamente nuovo con protagonista il personaggio da Crash: Mind over Mutant del 2008 . Gli ultimi anni hanno visto il personaggio protagonista di porting e compilation migliorate. Sia N. Sane Trilogy che Crash Team Racing Nitro-Fueled si sono comportati bene sulla piattaforma Switch. Per ora, però, i fan dovranno solo attendere una sorta di annuncio ufficiale!

Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscirà su PlayStation 4 e Xbox One il 2 ottobre.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.