Game of Thrones – Jerome Flynn parla della 8×03

Game of Thrones – Jerome Flynn parla della 8×03

Game of Thrones, la serie televisiva tratta dai libri di George R.R. Martin, si avvicina sempre di più al proprio epilogo grazie alla battaglia della 8×03, della durata di quasi un’ora e mezza, che vedrà lo scontro tra le armate del Re della Notte e quelle dei Sette Regni.

A commentare l’episodio chiave dell’ultima stagione è Jerome Flynn, Ser Bronn della Acque Nere, che, durante la ricerca del famoso castello, è giunto alla XXI fiera internazionale del fumetto di Napoli!

Non posso dirvi i nomi di coloro che sopravviveranno o che moriranno, non credo che lo vogliate veramente sapere! Sicuramente, quello che si vedrà nel terzo episodio sarà epico!

Questa guerra può essere interpretata come una metafora della nostra situazione attuale: come le casate della serie, tra loro acerrime nemiche, si uniscono per combattere un nemico comune, così anche noi, lavorando insieme, possiamo regalare un futuro migliore al nostro mondo e ai nostri figli.

Ambientalista convinto, Jerome Flynn ha sempre adoperato la visibilità che il suo ruolo gli offriva per sensibilizzare il proprio pubblico alla tutela del pianeta. Ma le sue abilità oratorie non sono state sufficienti per convincere i produttori a dare vita alla Bronerys (Bronn+Daenerys)

Come Bronn, mi sarebbe piaciuto girare più scene col Mastino e con Daenerys, che lo desidera ma non lo sà. Sarebbe stato bello realizzare questo fantomatico incontro: Jon giù dalla finestra, io e Dany nel castello e Jamie che ci serve il thé!


Jerome Flynn al Teatro Mediterraneo; in mezzo al pubblico è presente anche il team di Nerdlog!


Present Physicist, Future Nobel Prize. Nerd. Hopeless Fangirl. Gamer. Unapologetically Shipper. Booklover and Proud. Trying to construct my own T.A.R.D.I.S. and travel with the Doctor.