Forza Motorsport 7 - Aggiornamento di marzo e pacchetto auto ~ NerdLog

Forza Motorsport 7 – Aggiornamento di marzo e pacchetto auto

Forza Motorsport 7 – Aggiornamento di marzo e pacchetto auto

Oggi il team della Tun10, sviluppatori del famoso gioco di corse automobilistiche Forza Motorsport 7, ha pubblicato nuovi aggiornamenti e un pacchetto auto per questo mese, disponibile da domani. Questo avviene con linizio del Forza Racing Championship 2018 Season.



Diamo uno sguardo all’aggiornamento di domani.

Spettatore – Ticker

Gli spettatori delle gare online di Forza Motorsport 7 avranno ora ulteriori informazioni. Dimentichiamoil broadcast di gara su Motorsport 7. Questi tipi di dati includono:

· Tempo dietro al leader

· Intervalli di tempo

· Distanza dal leader

· Distanza dall’auto antecedente

· Tempo sui giri

· Modifiche all’ordine di gara

 

Mentre l’ospite della gara può scegliere durante la gara qualunque dei dati in sovraimpressione, da ciclo continuo a ciclo a scorrimento , potranno anche scegliere di lasciare che i dati a ciclo continuo eseguano tutti i tipi di dati. Durante questo ciclo, il ticker presenterà anche informazioni aggiuntive tra cui leader e l’ultimo giro, oltre a informazioni in tempo reale sul miglior giro. Gli host della lobby hanno la possibilità di scegliere su quale auto vogliono iniziare la gara – questa selezione fa parte della schermata della posizione sulla griglia pre-gara disponibile gli host della lobby.



Spettatore – Telemetria

Ci saranno ulteriori informazioni sulla gara e su ogni singolo pilota in competizione con la nuova schermata di telemetria. Disponibile solo per gli spettatori, il nuovo schermo di telemetria è stato ridisegnato per funzionare meglio con il filmato in gara.  Questa è spenta come impostazione predefinita, ma viene attivata manualmente dallo spettatore e presenta una serie di dati che i giocatori possono utilizzare per migliorare la loro osservazione di ciascun pilota. Gli spettatori possono scorrere numerosi schermi, tra cui:

· Specifiche auto (comprese le informazioni sulle prestazioni dell’attuale auto)

· Cruscotto (con strumenti che indicano la velocità e i giri della vettura, l’input dello sterzo e le forze G)

· Telemetria (RPM, frizione, potenza, acceleratore, coppia)

· Danno (usato solo con Danno Simulazione abilitato)

· Sospensione

· Calore della gomma

· Attrito

 

Aggiornamenti dell’editor delle livree

Con l’aggiornamento di marzo, hanno ascoltato con attenzione ciò che i giocatori di Forza 7, e in particolare gli artisti di livree di Forza 7 , hanno detto. Con questi suggerimenti,, hanno introdotto diverse nuove funzionalità nell’editor di livree, progettato per migliorare la creatività. Diamo uno sguardo più da vicino alla nuova funzionalità:

Schermata di selezione livelli – Opzione specchio

I giocatori ora possono specchiare determinati livelli sull’altro lato di un veicolo. Il menu di selezione livello può utilizzare la funzionalità specchio nelle seguenti configurazioni: Singolo strato, Singolo gruppo o un gruppo di livelli e/o gruppi selezionati. Tutte le opzioni possono avere una decalcomania del produttore presente in esse. Le decalcomanie del produttore vengono trasferite nella posizione speculare ma non vengono capovolte.



Schermata di selezione livelli – Opzione di capovolgimento

Ora i giocatori possono capovolgeree specchiare velocemente e facilmente i livelli orizzontalmente o verticalmente. Il menu Seleziona livello ora ha due opzioni: “Capovolgi orizzontalmente” e “Capovolgi verticalmente”. Selezionandole si eseguirà l’operazione di capovolgimento sulle seguenti configurazioni: Singolo strato, Singolo gruppo o un gruppo di livelli e/o gruppi selezionati. NOTA: questo non funzionerà per nessuno dei precedenti se contengono una decalcomania del produttore.

Schermata di posizione livelli – Opzione di capovolgimento

I giocatori possono ora selezionare un modificatore “Opzione flip” dalla schermata Posizione livello. Questo è stato aggiunto alla barra della Guida e le scorciatoie sono:

Controller – Grilletto sinistro

Tastiera e Mouse – TAB

Tenendo premuto il modificatore della modalità Capovolgi, e quindi modificando il livello usando il tasto sopra citato, capovolgerà il livello nell’asse in cui si muove l’utente. Il sistema consente al giocatore di muovere l’analogico in qualsiasi direzione.

Schermata di posizione livelli – Opzione Scorrimento

I giocatori possono usufruire di un nuovo modificatore “Modalità scorrimento”, disponibile ogni volta che un giocatore modifica un livello nella schermata Posizione livello. Questo è stato aggiunto alla barra di aiuto e le scorciatoie sono:

Controller – Grilletto destro

Tastiera e Mouse – CTRL + MAIUSC

(In tastiera / mouse CTRL da solo = Modalità lenta e SHIFT di per sé = modalità più veloce vincolata all’asse.)

Tenendo premuto il modificatore della modalità scorrimento, viene modificato lo strato a seconda della velocità usata con  la levetta sinistra o il mouse, con determinati valori. (leggere il post ufficiale per i dettagli sui valori).

 

L’opzione di scorriemento è disponibile su tutti i livelli, gruppi e livelli / gruppi selezionati.



Seleziona colore livello – Colori preferiti

I giocatori possono ora salvare i loro colori preferiti attraverso le sessioni dell’ediotr livree. Questa funzione aggiunge una nuova scheda “Colori preferiti” alla schermata di selezione del colore della livrea. Aggiungendo il colore tra i preferiti, verrà mostrato nella apposita scheda Colori preferiti. Aggiungendo nuovamente su un colore esistente nell’elenco, verrà spostato in primo piano. Nella scheda Colori preferiti, lo stesso collegamento diventa “Rimuovi dai preferiti”, che rimuove il colore selezionato dall’elenco. Le scorciatoie sono:

Controller – Grilletto sinistro

Tastiera e Mouse – Tasto ‘-‘

Questi colori preferiti sono ora salvati nel profilo dell’utente e sono accessibili attraverso le sessioni di Editor Livree nel gioco.

Pacchetto auto di marzo

Diamo uno sguardo alle auto del March Car Pack per Forza Motorsport 7:

  • 1932 Alfa Romeo 8C 2300 Spider
  • 1983 Jaguar #44 Group 44 XJR-5
  • 1988 Nissan #33 Bob Sharp Racing 300ZX
  • 1977 Brabham #8 Motor Racing Developments BT45B
  • 2017 Lincoln Continental
  • 2017 Chevrolet Colorado ZR2
  • 2017 Volvo XC90 R-Desig



Troverete l’annuncio originale della community di Forza cliccando QUI

Inoltre, vi informiamo che potete unirvi sul nostro server Discord per giocare insieme o alla nostra pagina Facebook ufficiale Nerdlog.it, infine abbiamo anche il nostro gruppo dedicato al Gaming su Facebook, Nerdlog Gaming Italia

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.
error: Contenuto protetto