Final Fantasy VII Remake – Pre-ordine, edizioni e altro

pre-ordine Final Fantasy VII

Sono passati quattro anni da quando Square Enix ha annunciato un remake completo del classico JRPG Final Fantasy VII per PS4 all’E3 2015, e 22 anni dal rilascio del gioco originale nel 1997 per PS1. Abbiamo visto e ascoltato molto poco del remake da quando è stato ufficialmente rivelato, ma i fan di FF7 hanno finalmente ricevuto filmati più tangibili, grazie alla recente trasmissione State of Play .

Mentre l’ultimo trailer non ha rivelato molti nuovi dettagli, Square Enix ha confermato che il remake di FF7 verrà rilasciato in più puntate e che ulteriori informazioni saranno condivise a giugno, presumibilmente alla conferenza E3 del publisher il 10 giugno alle 18 PM PT / 9 PM ET. Un produttore ha dichiarato che nel 2016 ogni parte “sarà essenzialmente un gioco a grandezza naturale” piuttosto che una serie di piccoli episodi.

Con l’uscita di un nuovo trailer e la promessa di ulteriori informazioni il mese prossimo, ti starai chiedendo se puoi pre-ordinare Final Fantasy VII. La risposta è sì: Amazon è l’unico rivenditore con un elenco per il remake FF7. Come al solito, Amazon onorerà il tuo pre-ordine con il prezzo più basso disponibile, quindi se il prezzo scende a un certo punto tra il pre-ordine e il giorno del rilascio, ti verrà addebitato il prezzo più basso. Anche se il tuo ordine è stato spedito e il prezzo cala il giorno del rilascio, ti verrà rimborsata la differenza tra ciò che hai pagato e il prezzo più basso. Quindi non è un cattivo affare, specialmente se sei solo preoccupato di possedere l’edizione standard del gioco.

Naturalmente, ci sono ancora molte cose che ancora non sappiamo, come la data di rilascio o che tipo di edizioni o bonus pre-ordine saranno disponibili. Aggiorneremo questo articolo non appena verranno rivelati ulteriori dettagli.

Pre-ordine Final Fantasy VII Remake edizione standard

Pre-ordine Final Fantasy VII Remake edizione standard

Al momento, è possibile preordinare l’edizione standard per PS4 su Amazon a 70,98€. Arriverà con il gioco base e tutti i bonus pre-ordine applicabili.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.