Final Fantasy VII Remake è sarà ancora ad episodi

Final Fantasy VII

Ieri, durante il secondo State of Play , Sony Interactive Entertainment e Square Enix hanno chiuso il flusso con un trailer teaser nuovo di zecca per Final Fantasy VII Remake , con alcuni volti e scene familiari e un aspetto decente del gameplay del remake . Sfortunatamente, la coppia non ha divulgato una data di rilascio, ma quest’ultimo ha notato che tornerà con il gioco il mese prossimo, presumibilmente all’E3. Detto ciò, Square Enix ha confermato che il remake è ancora una versione episodica.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

“Per Final Fantasy VII Remake , che sta per rinascere su PlayStation 4, ci sono un sacco di contenuti da recensire per un remake completo, e la produzione è in corso come parti multiple”, ha detto Square Enix.

Come forse sapete, secondo Square Enix, il motivo per cui Final Fantasy VII Remake è episodico è perché la squadra non voleva tagliare alcun contenuto. In effetti, è stato aggiunto del contenuto qua e là, così come i disegni modificati per assicurare che il gioco abbia un equilibrio tra stile e modernità. Per ottenere ciò mentre rilasciava il gioco in un ragionevole lasso di tempo, Square Enix ha optato per un formato di rilascio episodico. Se così non fosse, potremmo non vedere il gioco fino al 2030.

Final Fantasy VII Remake è in sviluppo solo per PS4 . Tuttavia, più tempo è necessario per rilasciarlo, maggiori sono le possibilità di un porting per PS5. Come per altre piattaforme, Square Enix non ne ha menzionato nessuna. In realtà, continua a dire che il gioco è in sviluppo solo per PlayStation 4.

Per ulteriori notizie, media e informazioni sull’atteso remake, assicurati di sbirciare tutta la nostra copertura precedente cliccando qui . Continuate a seguirci sui nostri social Facebook e Instagram.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.