FFVII Remake potrebbe essere presto rilasciato

data di uscita di FFVII Remake

La scorsa settimana, durante il secondo State of Play di PlayStation e Sony Interactive Entertainment e Square Enix hanno sorpreso i fan. Un nuovo ltrailer di FFVII Remake che presentava volti familiari, filmati di gioco e alcuni filmati del prossimo gioco per PlayStation 4. Per accompagnare il nuovo trailer, Square Enix ha confermato che il gioco sarà presente all’E3 2019 e ha riconfermato che verrà rilasciato in più parti . A proposito di rilascio, l’unica cosa che non abbiamo sentito è una data di rilascio o anche una finestra di rilascio. Questo potrebbe cambiare il prossimo mese all’E3, ma la maggior parte dei fan dubita che la prima parte verrà rilasciata presto.

Oggi, durante la sua chiamata di utili, Square Enix ha rivelato di avere più titoli in uscita in questo anno fiscale, che va da aprile 2019 a marzo 2020. Ora, alcuni di questi titoli sono probabilmente versioni mobile. E sappiamo già Babilon’s Fall , Battalion 1944 , e Romancing SaGa 3 sono pronti per essere pubblicati quest’anno. Ma è tutto ciò che Square Enix ha per questo anno fiscale? Sembra improbabile. Guardando le proiezioni di Square Enix per l’anno fiscale, sembra che rilascerà qualcosa di significativo, e nessuno di questi tre giochi è davvero adatto a questo progetto.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

Come forse ricorderete, una voce è emersa un po’ di tempo fa che sosteneva che la prima parte del remake di FFVII sarebbe stata pubblicata nel 2020. E dato che abbiamo ricevuto un trailer la settimana scorsa e stiamo per ricevere altre il mese prossimo sembra suggerire che Square Enix potrebbe prepararsi a rilasciarlo prima del previsto. Certo, questa è tutta speculazione, ma sembra plausibile.

Come forse saprai, Square Enix ha altri titoli in sviluppo non ancora datati, come The Avengers Project , uno “sparatutto AAA” degli sviluppatori di Bulletstorm , Project Prelude Rune e un nuovo gioco di Deck Nine. Ma a meno che Babylon’s Fall non sia il gioco di Square Enix in questo anno fiscale, sembra che The Avengers Project o Final Fantasy VII Remake usciranno prima della fine di marzo 2020.

Final Fantasy VII Remake è in sviluppo per PS4 e al momento solo PS4. Non c’è stata nessuna parola di piattaforme aggiuntive. Per ulteriori notizie, media e informazioni sul remake attesissimo, assicurati di sbirciare tutta la nostra precedente copertura del gioco cliccando qui .

Continuate a seguirci sulla nostra pagina Facebook e sul nostro profilo instagram.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.