Platinum Games è interessato ai Battle Royale

Battle royale platinum

I titoli Battle Royale sono diventati una gran moda negli ultimi due anni. Mentre Epic Games entra nel mercato con il fortissimo Fortnite , ci sono altri giochi nel genere che attirano folle di utenti. Proprio all’inizio di quest’anno, Respawn Entertainment ha lasciato il gioco free-to-play Apex Legends dal nulla. Detto questo, molti sviluppatori stanno sicuramente valutando di approfittare della nuova tendenza, e questo include gli sviluppatori di Bayonetta, PlatinumGames. Secondo il direttore dello studio Atsushi Inaba, sarebbe “molto interessante” vedere cosa riuscissero a sviluppare nel genere.

SEGUICI SU INSTAGRAM E FACEBOOK

In una recente intervista con VGC , Inaba ha parlato della prospettiva di PlatinumGames nello sviluppo di un titolo Battle Royale. “Sì, è un genere molto interessante”, ha detto. “Francamente, personalmente penso che sarebbe interessante vedere che tipo di impatto potremmo avere su di esso. Non vorremmo fare qualcosa che è stato già mostrato. La barra di qualità Apex Legends è così alta che non andremo veros quella direzione, provare a inventare qualcosa di nostro gusto in quel genere potrebbe essere molto interessante. “

Non si può assolutamente negare che PlatinumGames creerebbe un interessante gioco Battle Royale. Ciò che finirà per essere è al di là di chiunque a questo punto, ma non posso fare a meno di immaginare un’esperienza Battle Royale che potrebbe concentrarsi maggiormente sul combattimento corpo a corpo. Inutile dire che se mai riuscissero a sviluppare un titolo del genere, protrebbe funzionare davvero bene.

Per quanto riguarda ciò che è in lavorazione, Bayonetta 3 è attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch, ma al momento non ci sono date di rilascio.

Amante dei videogiochi, studente universitario con indirizzo informatica.