Dragon Ball Super - Teaser video del film e data di rilascio ~ NerdLog

Dragon Ball Super – Teaser video del film e data di rilascio

Dragon Ball Super – Teaser video del film e data di rilascio




La Bandai Namco Entertainment America ha rilasciato un trailer per l’imminente 20° film di Dragon Ball, il cui titolo è per il momento Dragon Ball Super. E’ stato presentato durante una live del gioco mobile. Il produttore del film Norihiro Hayashida ha anche affermato nella presentazione che lo staff vorrebbe rilasciare globalmente il film il 14 Dicembre, giorno in cui uscirà in Giappone.

Hayashida ha detto durante la presentazione che lo staff ha trascorso più di un anno sul nuovo design per Goku; mentre il unit director di Dragon Ball della Shueisha, Akio Iyoku, ha affermato che l’avversario con l’aura verde, che appare per un attimo nel video, “potrebbe” essere un Saiyan.

Infine, Iyoku ha dichiarato che il film collaborerà con il gioco Dragon Ball Legends.

Il creatore di Dragon Ball, Akita Toriyama, sta scrivendo gli script e progettando i personaggi; Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z) dirige il film; Naohiro Shintani è l’animation director e Kazuo Ogura è l’art director. Toriyama ha commentato così il film:

Questo film Dragon Ball Super è la prossima storia dopo l’anime attuale che viene trasmesso tuttora. La storia è ambientata dopo il Torneo del Potere, dove il destino dell’universo è in ballo. Saranno dati dei dettagli non scritti sui Saiyans e su Frieza, oltre al potente avversario da sconfiggere, e penso che sarà una storia piacevole! Dalla Battagli degli Dei del 2013 all’ultimo film “La resurrezione di F”, ho scritto con cura e ho avuto il piacere di disegnare molti design e cose del genere. Al momento sono occupato come sempre, ma quando non ho nulla da presentare ho tempo di pensare all’anime, che è fuori dal mio controllo. (ride) Quindi per favore aspettate con impazienza! 

Comunque, l’anime per il momento è terminato, ma il manga di Toyotarou sta continuando. Penso che avrà degli sviluppi diversi rispetto all’anime e al film, quindi seguitelo. Io certamente lo farò!



Laureata in Lingua Inglese e Giapponese!📚 Con grande passione per gli anime e i manga! Se fate i cattivi, vi punirà in nome della Luna! 🌙
error: Contenuto protetto